CHI SIAMO

Il Negozio


In una piccola piazza al centro della rupe di Orvieto, a pochi passi dal Corso principale, da Piazza del Popolo e dalla Torre del Moro, Menabò è ormai da quindici anni un punto di riferimento nel settore delle idee regalo, degli accessori moda, dei complementi d’arredo e della cucina, offrendo una vastissima gamma di articoli selezionati e proposti con cura e passione.

Cose utili, inutili, divertenti e indispensabili per caratterizzare il proprio abbigliamento, per rendere più bella e comoda ogni abitazione, trasformare con allegria la tavola, oppure risolvere il dilemma del “regalo giusto”.

Una scatola dei desideri in cui la creatività e il gusto riuniscono tante proposte per chi vuole arricchire la propria vita quotidiana con originalità, colore e stile.

Tra le migliori marche potrete trovare: Majo, Exquisite J, Creativando, Fiorirà un giardino, Miho, La Bottega del Legatore, SeeConcept, Felice Botta, Ceramica Artistica Solimene, Sabre, Jansen+Co, Sambonet, WMF, Cocotte Staub, Schonhuber, Magimix, Dualit, Atmosphere, Tivoli, Geneva, Sonoro.

Vicolo del Popolo, 12

Orvieto (TR)

menaboorvieto@libero.it

0763 393900